Assigeco Solutions, si posiziona come full outsource partner in grado di offrire e gestire, in un’ottica di Co-makership, progetti e servizi di Contact Center. Il nostro modo di operare ci permette di realizzare progetti “su misura” e attività di supporto al Cliente in diverse aree della catena del valore. Assigeco Solutions è il partner ideale per Aziende che ricercano soluzioni di business per attività di vendita e di assistenza alla loro clientela.

Un Azienda flessibile, in grado di soddisfare tutte le richieste provenienti da potenziali clienti che ricercano i servizi di un moderno contact center che opera in un forte contesto tecnologico, in grado quindi di dare adeguate e reali soluzioni, a chi oggi ha come obiettivo la ricerca di alti standard di qualità. Assigeco Solutions presta i propri servizi in multilingua, h 24, 365 giorni all'anno, operando da tre distinti Siti distribuiti tra l'Italia e la Romania, con oltre 9.500.000 minuti di conversazione gestiti in media ogni anno, e oltre 50.000 h di back office assicurativo.​




Offriamo servizi di contact center, strutturati e in multicanalità, con modalità di approccio mirate per integrarsi con i dipartimenti aziendali dei nostri partner, per servizi di Customer Care, attività di Survey, Telemarketing

SCOPRI DI PIÙ

Assigeco Solutions, dal 2009 offre servizi in qualità di TPA (third party administrator) e si posiziona come gestore di Servizi di Business Process Outsourcing (BPO) ​

SCOPRI DI PIÙ

Assigeco Solutions è il partner di riferimento ideale per tutte quelle Realtà che ricercano soluzioni importanti in ambito ICT, Business Intelligence o che necessitino di Servizi IT in outsourcing.

SCOPRI DI PIÙ